CONTATTAMI SU WHATSAPP

CONTATTAMI SU WHATSAPP
INVIA ORA UN MESSAGGIO WHATSAPP (per problemi di training o comportamentali quali grida, beccate, autodeplumazione)

SERVIZI OFFERTI





E' possibile contattarmi attraverso un messaggio Whatsapp vocale o di testo (clicca sulla immagine qua sopra) per problemi comportamentali con il pappagallo (grida, beccate, aggressivita', autodeplumazione) e per i seguenti servizi offerti :  
                                            

CONSULENZA IN VIDEOCHIAMATA

Comodamente da casa, consulenza in videochiamata per qualunque tipo di problema di gestione, training e/o comportamentale.

La videochiamata consente di avere una valutazione del pappagallo, dei problemi comportamentali e, inoltre,  permette di ottenere soluzioni concrete e consigli pratici, iniziando quindi a lavorare fin da subito per la risoluzione della situazione problematica col pappagallo.


Invia un messaggio Whatsapp per prenotare la consulenza in videochiamata.

- TRAINING SPECIFICO

Questo servizio e' pensato soltanto per coloro che necessitano di consigli o essere seguiti per uno specifico addestramento o una  corretta interazione.  Ad esempio:  consigli per la corretta gestione domestica, insegnare al pappagallo correttamente Step Up (salita),  Recall, abitudine al trasportino, entrata in gabbia o messa a punto della dieta.


Puoi inviare un messaggio Whatsapp indicando il tipo di training specifico richiesto.

NON INSEGNO VOLO LIBERO 



- BRAVI PAPPAGALLI PER/CORSO ON LINE LIVE

Se e' il tuo primo pappagallo,  o lo hai recuperato da una situazione difficile; se possiedi il pappagallo da tempo, se grida, becca oppure si depluma,  unisciti a noi nelle nostre sessioni di training dal vivo e alle lezioni teoriche per rafforzare le tue abilità. Vedrai subito un cambiamento nel tuo pappagallo. 

Il Corso è costituito da  una prima parte propedeutica sull'etologia, sulla gestione e sugli aspetti del comportamento di specie e una seconda parte sul funzionamento del comportamento vero e proprio.

Il Corso Teorico e Pratico comprende gli incontri dal vivo dove i proprietari vengono guidati e seguiti con i loro pappagalli.


Invia un messaggio Whatsapp specificando l'interesse al Per/Corso Bravi Pappagalli.


-COLLABORAZIONE CON CLINICHE VETERINARIE

Lavoro d'equipe multiprofessionale per l'elaborazione della metodologia di intervento adeguata. Alcune problematiche comportamentali sono piuttosto complesse e l'integrazione dei diversi punti di vista dei professionisti coinvolti permette di fornire una risposta adeguata.

Invia un messaggio Whatsapp specificando l'interesse alla collaborazione.




Per ulteriori informazioni visita il sito: Cinzia Benevelli di Bravi Pappagalli