CONTATTAMI SU WHATSAPP

CONTATTAMI SU WHATSAPP
INVIA ORA UN MESSAGGIO WHATSAPP (per problemi di training o comportamentali quali grida, beccate, autodeplumazione)

giovedì 14 agosto 2014

LE VACANZE DI AIDEN

Pensavo che in queste lunghe ferie avrei cercato di addestrare ulteriormente Aiden, ma poi ho preferito trascorrere molto tempo con lei cercando di conoscere meglio il suo carattere dato che e' con me da un mese, e rafforzando i comportamenti che preferisco.

Si e' rivelata molto affettuosa e giocosa, meno attiva al mattino, ma sempre dolcissima.

Ho rinforzato, as esempio,  il suo stare sul trespolo per ore giocando con le cannucce o con i cerchietti delle bottiglie di plastica,  oppure il partecipare attivamente ad alcune attivita' che si svolgono in casa (tipo i compiti di mio figlio), semplicemente dicendole "brava" e dandole il panico di tanto in tanto.

Io non amo molto i pappagalli domestici che vanno in bici, giocano a basket o cullano bimbi finti in minuscole carrozzine, quindi per il momento non intendo istruirla su nuovi giochetti.

Il mio scopo e' di ottenere un pappagallo ben inserito nel suo stormo domestico che gia' lo adora!