CONTATTAMI SU WHATSAPP

CONTATTAMI SU WHATSAPP
INVIA ORA UN MESSAGGIO WHATSAPP (per problemi di training o comportamentali quali grida, beccate, autodeplumazione)

domenica 1 febbraio 2015

E' SOLO COLPA TUA!!!

Se vuoi che non ti becchi bisogna che presti attenzione ai primi segnali che ti mando: quando provo a scappare,  ti soffio e/o ti comunico il mio disagio con altre vocalizzazioni!

Ma, se tu non fai caso a tutti i miei avvertimenti, sei insensibile e magari anche convinto di essere il mio capo,  poi io sono proprio costretto a beccarti !!!.... eh cosi' forse la prossima volta ti ricorderai...io, comunque,  di sicuro mi ricordero' come fare per farti smettere !!!

Impara, invece,  a leggere il mio linguaggio del corpo, rispettami e domandati cosa io sto cercando di farti capire ....vedrai che andremo d'accordo....altrimenti, se ti becco o se mi comporto male,  e' solo ed esclusivamente per colpa tua.!

Io sono un pappagallo.... non un cane !!!

foto tratta da Internet